FESTIVAL IN BICICLETTA: SI PREPARA LA NUOVA EDIZIONE 2017

NEWS Comments (0)

Il Festival in Bicicletta, organizzato dal Comune di Verona per coinvolgere l’intera città sulle tematiche della mobilità urbana e promuovere uno stile di vita sano, animerà, per il secondo anno consecutivo, la città dal 6 al 14 maggio 2017 con tanti eventi e iniziative.

Questo fine settimana vi aspettiamo a CosmoBike Show, la fiera internazionale dedicata alle due ruote a Verona da venerdì 16 a lunedì 19, dove potrete diventare protagonisti dell’edizione 2017 e scoprire le tante novità in programma.

Infatti, per coinvolgere la città e i cittadini il Festival ha deciso di raccogliere idee e iniziative da inserire nel programma ufficiale: chiunque voglia organizzare un giro in bici, un evento, un incontro, il ciclobus per andare a scuola o al lavoro può diventare protagonista del Festival in Bicicletta 2017. L’unico requisito è che l’idea, ovviamente, preveda l’uso della bicicletta! Sono chiamati a partecipare associazioni, enti, negozi e privati cittadini che nella settimana dal 6 al 14 maggio vogliano organizzare un’iniziativa che preveda il suo svolgimento, o parte di esso, all’ex Arsenale di Verona. E chi non se la sente di essere organizzatore ma vuole solo lasciare la sua idea, potrà farlo e sarà Festival in Bicicletta a provare a realizzarla. Il Festival diventa così un grande contenitore e offre un’opportunità in più alla città e ai cittadini di vivere il Festival e partecipare attivamente a esso.

Già tanti gli eventi in programma per la seconda edizione, che verrà svelato a breve, tra cui Bimbimbici e la prova delle bike balance per i più piccoli e la Velonotte, la biciclettata notturna per le vie del centro per scoprire Verona da una prospettiva differente. Il programma attende il contributo di tutti!

» NEWS » FESTIVAL IN BICICLETTA: SI PREPARA...
On 15 settembre 2016
By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »